GOVECS > Impresa

Impresa

La GOVECS GmbH è stata fondata nel 2009 con l'obiettivo di offrire una mobilità elettrica nel settore high end che sia pulita, efficiente, affidabile e alla portata di tutti. Rinomati designer ed eccellenti ingeneri hanno prestato la loro opera e continuano a prestarla per la creazione di veicoli elettrici riconoscibili per la loro eleganza ma anche progettati rispettando i requisiti della più attuale mobilità elettrica.
Il risultato di questo sviluppo è la gamma di prodotti GOVECS: veicoli ad emissione zero, senza combustibili fossili, senza petrolio, senza compromessi. I nostri veicoli offrono tutti i vantaggi della mobilità elettrica, sono silenziosi, puliti, ad alta potenza, economici e ricaricabili collegandoli a qualsiasi presa elettrica casalinga. Grazie ad uno sviluppo intelligente i veicoli GOVECS si distinguono per la loro eccezionale maneggevolezza abbinata ad una moderna mobilità elettrica.

I prezzi per la benzina in continuo aumento, il riscaldamento globale e un traffico sempre più intenso all'interno delle città da un lato e la grande necessità dall'altro lato di creare un concetto di traffico individuale, nonostante siano sempre di più le zone bloccate al traffico inquinante, tutto ciò pretende una soluzione intelligente. GOVECS ha realizzato una soluzione che permette già oggi di guardare positivamente al futuro. 
Ai nostri giorni in cui cresce sempre di più la richiesta di veicoli energeticamente efficienti  GOVECS è  in prima fila nella rivoluzione del traffico individuale.