GOVECS > Vision

Vision

Per mantenere l'aumento della temperatura globale in un ambito sopportabile, entro la metà del ventunesimo secolo l'emissione dei gas serra deve essere ridotta del 50%. Il protocollo di Kyoto è il primo, importante passo in una direzione giusta.

Nel 2007, quando la Germania era alla presidenza del Consiglio d'Europa tutti gli stati membri hanno concordato di ridurre del 20% le emissioni dannose. Un progetto ambizioso.

Una delle maggiori cause del riscaldamento globale sono i gas di scarico di veicoli e motori alimentati da combustibili fossili. Fin dall'inizio della motorizzazione si è sempre tentato di raggiungere una elettrificazione, i tram e i treni elettrici sono esempi di questo tentativo in passato, ma nel traffico individuale non è stato raggiunto nessun significativo successo.

Tuttavia ci sono validi motivi per pensare che il ventunesimo secolo entrerà nella storia come l'inizio dell' era dell'elettrificazione e GOVECS ha fatto il passo giusto nella direzione giusta!

 

Noi di GOVECS abbiamo un obiettivo, vogliamo offrire alla grande massa una forma alternativa di mobilità che può concorrere con tutti i veicoli a benzina e perseguiamo questa intenzione rigorosamente nel nostro sviluppo di prodotto.

Produciamo e distribuiamo veicoli che danno piacere alla guida e che trasmettono uno stile di vita ecologico e personificano la moderna mobilità elettrica. I prodotti GOVECS non sono inquinanti e sono sviluppati per garantire alte prestazioni, una grande autonomia e affidabilità.

Innovazione nella mobilità con contemporanea riduzione delle immissioni inquinanti con veicoli di vera mobilità elettrica.